Miramagia



miramagia

Miramagia, un gioco per tutti coloro ai quali piace sognare e che amano la magia. In questo gioco vestirai i panni di un mago, di uno sciamano, di uno stregone o di un druido. Per poter giocare a Miramagia è necessario procedere con la registrazioe. Il processo è semplice e veloce, un classico per la maggior parte dei browser game.

Non appena entrato avrai subito un villaggio nuovo di zecca, avrai una piccola zona di terra da coltivare e uno spazio sul quale poter costruire degli edifici. All’interno del paese ci sono fino a 7 altri giocatori che puoi incontrare e con i quali puoi interagire. Inoltre hai anche la possibilità di visitare altri villaggi e altre città, in maniera da poter incontrare nuovi giocatori.

Un tutorial ben pensato e abbastanza lungo ti guida per un gran numero di missioni. Alla fine di ogni missione riceverai una ricompensa. Dopo aver finito questo insegnamento è aver appreso le basi del gioco, verrai guidato per mano verso delle tecniche di gioco più avanzate. Si tratta di una delle migliori guide mai realizzate. Le missioni sono impegnative ma non impossibili.

A primo impatto sembra che il gioco sia rivolto in maniera particolare a giocatori più giovani, anche per la grafica in stile cartone animato, molto colorata e carina. Il design è abbastanza innovativo, pensa solo che questo gioco ha vinto il premio di Browser Game of the Year come gioco più innovativo del 2011, tuttavia sembra prendere qualche ispirazione dai classici giochi in stile Facebook.

L’obiettivo del gioco è quello di aumentare di livello accumulando oro e mana, espandendo la tua terra e contribuendo a migliorare il tuo villaggio. Questa semplicità è il target si combinano in maniera perfetta. All’interno del gioco è possibile piantare semi per vendere i frutti oppure usarli. È inoltre possibile acquistare oggetti per decorare il tuo giardino e migliorare determinati aspetti del tuo gioco. Per la maggior parte degli oggetti puoi usare l’oro, mentre ce ne sono alcuni Premium che richiedono dei rubini, usati anche per acquistare l’account Plus, che ti regala delle nuove caratteristiche extra.

Una volta che si diventa sempre più esperti nel gioco è possibile apprezzare il fatto che non è una cosa proprio veloce passare di livello, il che allunga la vita utile ed interessante del gioco.

Nel complesso si tratta di un gioco fresco, molto carino e divertente da giocare, se non l’hai già provato allora dovresti farlo, potrebbe sorprenderti.

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati