World of Tanks



world of tanks

World of Tanks è un gioco di azione multiplayer dedicato alla Seconda Guerra Mondiale. La particolarità di questo bellissimo gioco è che dovrai comandare dei carri armati. Il tuo arsenale comprende più di 150 veicoli blindati. Potrai inoltre scegliere tra tre grandi fazioni storiche: USA, Germania e Unione Sovietica.

Ogni carro armato è accuratamente dettagliato con la maggiore precisione storica possibile.

Sia che preferiate dei carri armati leggeri, veloci e maneggevoli, oppure dei carri armati imbattibili in forza, ideali per eliminare le  forze corazzate nemiche, potrai avere la soluzione ideale per te. Ogni tipo di unità ha i suoi vantaggi e svantaggi e può essere estremamente efficace.

Ricorda che sei un comandante di carri armati e che la grandezza da sola non basta per vincere. In World of Tanks è tutta una questione di lavoro di squadra. La vittoria si ottiene combinando le tue abilità di combattimento con quelle degli altri membri della squadra, giocando ciascuno il proprio ruolo sul campo di battaglia.

Se non hai familiarità con i giochi di guerra ma ti hanno sempre attirato e vorresti giocarci, allora World of Tanks potrebbe essere il gioco che fa per te. La premessa, che poi è anche l’obiettivo del gioco, è semplice, sconfiggere con i tuoi carri armati tutti i nemici. Si tratta di un gioco session-based, ovvero un gioco basato su diversi round. Ci sono due modi per vincere ogni sessione: distruggere tutti i carri armati dei tuoi vicini oppure catturare la loro base.

Gran parte del combattimento di World of Tanks ha alcuni elementi che si basano sulla fortuna, ma a volte che la fortuna può andare contro di voi a tal punto che il gioco potrebbe diventare frustrante e irritante. Nonostante questo avrai sempre un certo margine, dato che anche se sei in una situazione in cui ti sembra di essere completamente immobile, ci sarà sempre qualche cosa da poter fare. Questa è una delle bellezze di questo gioco, ovvero la possibilità di avere sempre qualche cosa da fare per migliorare la tua situazione.

La registrazione a World of Tanks è molto veloce ed è gratuita. Non devi fare altro che indicare un nickname per il gioco, inserire il tuo indirizzo email e scrivere la password. Se vuoi , puoi anche decidere di collegarti con il tuo account Facebook, Google o Twitter. Dopo la registrazione dovrai scaricare il gioco ed installarlo sul tuo computer.

Praticamente, il tuo obiettivo è sparare al nemico, al tuo turno, e cercare di fargli il maggior numero di danni possibili. World of Tanks ha un interessante metodo di calcolo dei danni. Per poter sapere quanti danni hai fatto e quanti invece ne hai subiti bisogna considerare diverse variabili, come l’angolo dei colpi ad esempio.

World of Tanks è un gioco multiplayer divertente, anche grazie alla mappa disegnata in modo molto intelligente. in definitiva, caldamente consigliato per chi vuole divertirsi in maniera completamente gratuita.

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati