Galaxy S: Smartphone sottile ed elegante



Se stai pensando di acquistare uno smartphone e non sai quale scegliere ti voglio presentare oggi le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S3
La Samsung, che vanta essere tra i primi nel settore smartphone, presenta il suo nuovo Galaxy S che promette essere il migliore sul mercato.
Le caratteristiche del Galaxy S3 sono veramente al top del settore: grazie alla tecnologia super amoled le immagini risultano molto più definite e i colori molto più brillanti, ma non solo, infatti il Touch risulta essere migliore dei modelli precedenti.

La risoluzione di 400 x 800 garantisce un ottima qualità dell’immagine che Samsung definisce : ” da desktop “, vi è, infatti, una maggiore visibilità e, quindi, leggibilità delle pagine che unita ai 16 milioni di colori rendono il galaxy S uno dei migliori in quanto a qualità video e foto.

Un altro primato del Galaxy S è relativo alle sue dimensioni: il più sottile al mondo. Samsung afferma che la potenza in uno smartphone non è tutto è fondamentale che il dispositivo sia leggero e piccolo, ed è stata sicuramente questa la filosofia:

Tutta la moderna tecnologia racchiusa in 8,49 millimetri di spessore per un peso di 116 grammi, senza mai togliere nulla all’eleganza e all’incredibile resistenza che solo il Galaxy S può vantare.

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati