Il lancio del Nuovo iPad in Italia potrebbe slittare?



Che il Nuovo iPad fosse attesissimo era risaputo ma che addirittura a pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, le scorte siano in fase di esaurimento forse non ce l’aspettavamo. Eppure Apple Store online, a livello internazionale stima in circa 2 o 3 settimane le spedizioni del dispositivo in tutte le sue versioni e conferma come data certa il 19 marzo per gli USA.

Applerumors dedica un articolo alla questione e spiega che probabilmente Apple ha deciso di privilegiare prima il mercato interno statunitense e poi in seguito quello internazionale, soprattutto a seguito della non disponibilità del 4G all’estero, che rende il tablet completamente inutile a livello di navigazione e non diverso dal suo predecessore. In Italia, come in altri paesi,quindi, potrebbe esserci un ritardo nel lancio del Nuovo iPad, stimato inizialmente per il 23 marzo.

C’è anche da dire che Apple non ha mai comunicato ufficialmente l’uscita sul mercato in Italia, ma il nome era apparso su una diapositiva mostrata alla presentazione. Quindi per il momento non ci resta che attendere e capire quando Apple sarà intenzionata a rendere disponibile il nuovo dispositivo anche nel nostro paese. Il 23 marzo resta,attualmente, l’unica data azzardata in rete.

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati