Nuovi giochi per iPhone



Curiosa e originale la campagna di lancio della nuova versione di Angry Birds, il celebre gioco Iphone della software house Rovio. Per presentare il nuovo Angry Birds Space si è scomodata niente meno che la NASA, che ha prodotto un curioso esperimento sulla Stazione Spaziale Internazionale utilizzando un uccellino del popolare videogioco lanciato a gravità zero.

Il nuovo capitolo della saga come suggerisce il nome sarà infatti ambientato nello spazio, e secondo alcuni rumors sull’iphone presenterà molte modalità inedite, nuove “armi”, ben 60 livelli popolati da nemici e un nuovo concetto di gravità che andrà a influenzare tutte le meccaniche di gioco, vista l’ambientazione spaziale che non mancherà di arricchire il ventaglio di possibilità per distruggere i maiali e le varie strutture presenti sulla mappa, molto più curata dal punto di vista grafico e degna del Retina Display.

Altri rumors parlano già di ulteriori aggiornamenti per ampliare il parco livelli, proprio come fatto per il suo predecessore, uno dei giochi Iphone di maggiore successo sull’Itunes Store e nel mondo, con oltre 500 milioni di download e un gran numero di cloni spesso malriusciti e meno carismatici.
L’uscita di Angry Birds è prevista il 22 Marzo 2012 su piattaforme Iphone, Ipad e Android.

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati