Boom di prevendite, il nuovo iPad è già esaurito in USA



A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo iPad ed alla successiva apertura della prima fase di preordine sul territorio americano sul sito Apple risultano essere già tutti esauriti gli iPad disponibili. Tutti i mdoelli e con tutti gli storage possibili sono già esauriti, e questo va a confermare che il nuovo tablet ha colpito subito gli utenti per le fantastiche caratteristiche che sono state introdotte. Retina display e connettivitò 4G sono le maggiori aggiunte dal punto di vista hardware che sono state installate, ma non c’è solo questo, una batteria migliorata, fotocamera iSight, prtocessore A5X sono altre caratteristiche che permettono al nuovo iPad d ottenere dei risultati di assoluto rispetto e che lo pongono ancora una volta, davanti a tutti i tablet presenti sul mercato grazie alle caratteristiche hardware ivi incluse.

Le notizie non sono buone per chi è intenzionato ad acquistare questo nuovo prodotto nei primi giorni di disponibilità, grazie alle scarse scorte disponibili per quanto attiene il display retina non potranno essere garantiti , nella prime settimane di vendita, dei quantitativi elevati. Tale display oltre ad essere il migliore per caratteristiche tecniche mai visto in un tablet, comporta delle importanti difficoltà nella fase di produzione, tanto che i quantitativi medi a disposizione rimangono scarsi rispetto alla programmazione dettata inizialmente da Apple per i suoi meladevice.

Possibile quindi una difficoltà ad accaparrarsi il nuovo ogetto dle desiderio Apple nei primi giorni di vendita potrà essere così in America a partire dal 16, come anche in Italia a partire dal 23 marzo

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati