Dark Orbit, gioco di guerra spaziale



Quanti di voi hanno sognato di vivere le avventure spaziali di Star Wars? Chi non avrebbe voluto vivere nel fantastico mondo creato dalla fantasia di George Lucas? Battaglie tra navicelle, lunghe esplorazioni spaziali tra asteroidi, pianeti sconosciuti e popolazioni extraterrestri.

Per chi volesse navigare nell’universo con la propria navicella spaziale da oggi è possibile con Dark Orbit, uno dei giochi di guerra più conosciuti sul web. Senza alcun download o installazione potrete diventare i comandanti di una navicella spaziale e portare il vostro popolo alla vittoria.

Dopo esservi registrati gratis online potrete scegliere quale popolazione condurre tra terrestri, venusiani e marziani e sarete condotti nell’hangar dove avrete la possibilità di potenziare la vostra navicella spaziale con missili, raggi laser o altre strumentazioni di difesa.

Inizialmente i crediti a disposizione saranno molto pochi e dovrete raccogliere il maggior numero di risorse per accumulare i punti necessari per poter affrontare nuove sfide, grandi sessioni di combattimento sia in solitaria che multi utente e superare i livelli di gioco. Chi sarà il terrore dello spazio?

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati