Su Farmerama arriva il cast di Looney Tunes



Grandi novità per tutti gli amanti di Farmerama. Fino a giugno la fattoria più pazza del web sarà frequentata da nuovi animali fuori dal comune. Grazie all’accordo tra Bigpoint e Consumer Product infatti l’intero cast Looney Tunes entrerà a far parte del flash game Farmerama.

Bugs Bunny, Gatto Silvestro, Tweety e molti altri saranno impegnati a rendere ancora più accattivante il mondo di Farmerama. Una soluzione di marketing a cui siamo abituati e che indubbiamente non potrà far altro che dare slancio a entrambi. In passato ad esempio Zynga, sempre restando nel settore dei giochi online multiplayer, aveva stretto delle partnership con Megamind e Lady Gaga per dare smalto alla propria immagine.

Come ha affermato Bruno Schwobthaler, direttore vendite Warner Bros, Farmerama è l’habitat naturale per i personaggi Looney Tunes che stanno vivendo una nuova stagione di successi grazie alla serie televisiva The Looney Tunes Show. Una collaborazione molto naturale che non mancherà di regalarci altre sorprese.

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati