Poker: ecco tutti i tornei di poker offerti da PokerStars.it



Il poker ormai affascina proprio tutti. In effetti, non è poi così facile resistere ai meccanismi coinvolgenti e torcenti del poker. Negli ultimi anni, il successo ha travolto soprattutto l’intero mondo del poker online. Sono davvero tanti i siti di poker online che mettono a disposizione degli utenti innumerevoli modalità di gioco. Tra i tanti, PokerStars.it è senza ombra di dubbio, il migliore. Propone tantissimi tornei di gioco, tutti molto accattivanti. Tra tutti, non si può non menzionare il Sunday Special. Stiamo parlando del torneo più importante attualmente in Italia. Per iniziare a parteciparvi, basta mettere una quota d’iscrizione pari a 100 euro.

Questo torneo non si tiene tutti i giorni ma solo di domenica. Ogni partita del torneo inizierà alle 20.00 e durerà per ben 2 giorni. Il montepremi in palio è veramente invitanti: ben 200.000 euro al vincitore. Per gli amanti dell’Omaha, invece, è ideale il Sunday Omaha. Anche questo si tiene di domenica e comincia alle 19.00, un torneo che prevede un buy-in di minimo 50 euro. In questo caso, la somma prevista per il vincitore è di 5000 euro, cifra altrettanto appetitosa. Altri torneo domenicali sono: Sunday Evening, Sunday Smackdown e tanti altri ancora. Non da meno è il Seven Card Stud. Non si tratta di un torneo ma di un gioco che prevede l’assegnazione di ben 7 carte a ogni giocatore. Di queste sette carte, i giocatori potranno usarne soltanto 5, fondamentali per raggiungere la combinazione vincente. Al giocatore che si aggiudica la vittoria della partita spetterà il piatto, ossia il premio finale.

Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che nel piatto sono contenute tutte le puntate fatte dai giocatori durante la partita. Inoltre, all’inizio di ogni mano, ovvero ad ogni sessione di gioco, i giocatori sono obbligati a fare almeno una puntata. Per saper giocare in maniera corretta a poker, in sintesi, è necessario conoscere le regole per ogni modalità di gioco. PokerStars.it intende facilitare il gioco ai suoi utenti, descrivendo e spiegando, passo dopo passo, tutte le regole necessarie per giocare a poker. L’unica cosa da fare per addentrarsi nello stravagante mondo del poker, quindi, è visitare il sito PokerStars.it. Il resto verrà da sé!

 

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati