Le Slots Gratuite



Le slot machines sono conosciute e amate in tutto il mondo. Questi capolavori della tecnologia moderna furono introdotti negli Stati Uniti nel diciannovesimo secolo e, da allora, hanno conquistato il cuore dei giocatori d’azzardo provenienti da ogni parte del globo. Si tratta di un gioco semplice ed emozionante che è stato in grado di trasformarsi nel corso della storia moderna senza mai perdere l’amore degli appassionati del rischio. In pratica, basta far girare i rulli e sperare in una combinazione vincente!

 

Una lunga storia

 

Charles Fei fu il primo a introdurre le slots, originariamente con tre rulli con simboli di cuore, diamanti e spada. Nel 1907, poi, Herbert Mills ebbe l’idea di includere simboli di frutta, le famose ciliegine, prugne e limoni. La prima vera rivoluzione, però, avvenne negli anni sessanta e settanta, quando arrivarono le prime slots elettroniche, seguite poi da quelle video: il loro successo fu tale che oggi non è possibile entrare in un casinò che non abbia intere sezioni dedicate alle slot machines. L’ultima rivoluzione in ordine cronologico è stata quella delle slots online legali, che hanno più rulli e linee vincenti, come la splendida slot book of ra.

 

E l’Italia? Fate un giro per la rete e vi renderete conto della bellezza delle slot machines AAMS, approvate cioè dall’Agenzia delle Dogane (AAMS).  Si tratta di gioielli dell’informatica, sempre all’avanguardia. I casinò online, poi, permettono ai propri clienti di giocare alle slots anche dai loro smartphones e tablets: non è incredibile?

 

È anche possibile giocare gratuitamente, potete infatti esercitarvi con le vostre slots preferite senza spendere nemmeno un euro. Se siete curiosi potete esplorare la varietà di slots gratuite di slotmachinegratis.com. Sono sicura che il fascino irresistibile delle slots conquisterà anche voi in men che non si dica… volete scommettere?

 

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati