Giochi gratis da giocare online



Chi non ha mai provato a giocare online? Almeno qualche volta lo hanno fatto tutti e, chi rimane sul computer parecchie ore al giorno, a volte sente proprio il bisogno di “staccare” e di rilassare la mente con un’attività divertente. I giochi online vivono un vero e proprio boom e, non solo vi si dedicano i più giovani, cresciuti a suon di videogiochi, ma anche i più maturi che hanno scoperto un nuovo modo di passare il tempo.
In rete è possibile trovare diversi siti che propongono giochi da fare cliccando o utilizzando la tastiera, ma alcuni di essi prevedono il pagamento di un abbonamento o consentono di scaricare i giochi dietro il pagamento di un corrispettivo, ma pagare, si sa, non è una delle attività preferite degli internauti, perciò chi vuole divertirsi senza spendere nulla deve indirizzarsi verso siti gratuiti.

Giochi.com è appunto un sito di giochi online gratuito. Si tratta di un portale completamente italiano nato da poco e il primo vantaggio che si ha nell’usufruirne è il fatto che le descrizioni sono nella nostra lingua e dunque facilmente accessibile anche a chi non mastica l’inglese.
Poiché si può giocare senza spendere nulla, è chiaro che gli introiti del sito derivano dalla pubblicità, perciò per poter accedere a Giochi.com, accesso possibile sia con dispositivi mobili che fissi, è necessario che sul proprio apparecchio non siano presenti files che impediscono la visione di messaggi pubblicitari. Una volta appurato ciò, ci si può lanciare nel divertimento dei giochi online.

Le tipologie di passatempi presenti sono diverse per andare incontro ai gusti degli internauti di ogni età.
Per i bambini ci sono tanti giochi che vedono protagonisti i loro personaggi preferiti di cartoons, fumetti o videogiochi, per i ragazzi invece ecco le prove di guida, di velocità, ma anche di conduzione di treni o trattori. Naturalmente non possono mancare i più classici giochi da tavolo, tanti giochi di carte, compresi solitari e poker e poi ancora la dama, ci sono pure i passatempi di abilità, in cui si deve essere veloci a cliccare per compiere le azioni richieste. Zuma, Angry Birds sono solo alcuni di essi, tra cui figurano anche i puzzle.
Chi ama lo sport può cimentarsi in tante discipline diverse, le ragazze invece magari preferiranno cimentarsi in trucco, manicure e abbigliamento, chi invece vuole divertirsi lo può fare con giochi buffi, con quelli di logica o con quelli social, ma questo non è che un breve elenco di ciò che si può trovare sul sito: basta visitarlo per rendersene conto.

 

adv

Un gioco gratis al giorno, lo vuoi? Gratis!

Vota il nostro sito

Iscriviti Alla Nostra FanPage

Giochi Gratis Online Selezionati